I buoni propositi

Ogni anno proprio durante i primi giorni e possibilmente in vacanza compilo elenchi più o meno lunghi di buoni propositi.

Talvolta inizio un nuovo quaderno con una bella copertina, cerco una penna adatta, un pennarello colorato, un evidenziatore. Scelte importanti che richiedono tempo. Spesso prendo un normalissimo foglio bianco che poi ripiego ed infilo in qualche agenda o in qualche libro.

Ho elenchi di buoni propositi che sbucano ovunque alcuni davvero vecchi… Su molti obiettivi prefissati mi ritengo soddisfatta, altri sono lontani o sorpassati, alcuni sono banali ma rilassanti.

E’ terapeutico, almeno per me, stilare elenchi, ne ho un po’ anche per quest’anno. Alcuni sono  così intraprendenti  che non ho ancora avuto il coraggio di scriverli e visto che gennaio è quasi finito probabilmente non lo farò ma c’è una lista anche nella mia testa per quest’anno che ha bisogno di grandi cambiamenti.

Buon 2014!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>